“Danzo perché…” è il titolo dello spettacolo di danza in programma domenica 18 giugno 2023, alle 21 in Piazza San Giovanni Paolo II a Santa Maria del Cedro.
Una serata all’aria aperto all’insegna della danza per raccontare 20 anni di vita e presentare una nuova interessante avventura formativa lungo la Riviera dei Cedri. Una storia che si è consolidata nel tempo e che ora, evolvendo nella forma, punta a nuovi traguardi.
Nasce così “Danzo perché…”, spettacolo di danza in programma domenica 18 giugno 2023, alle 21 in Piazza San Giovanni Paolo II a Santa Maria del Cedro.
una iniziativa – fanno sapere gli organizzatori – per annunciare che la Asd Lifenergy compie 20 anni e diventa Accademia di Danza e Teatro Lifenergy Extreme. Un luogo in cui studiare canto, teatro e molti stili di danza sotto la direzione dell’insegnante Sara Cianni.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
Per l’occasione è prevista la partecipazione con annessa presentazione di Antonio Furfaro, insegnante di recitazione, Rosa Ferruccio, insegnante di canto, e Soraya Forgione, insegnate di danza di carattere, suddivisione specifica della danza classica. L’evento sarà presentato da Pietro De Biase.
“Nel corso della serata – spiegano ancora i promotori – si esibiranno gran parte degli allievi diplomati all’Interno della scuola nel corso di questo ventennio di vita: Sara Germano, Carlo Sansiviero, Karin Sollazzo, Micaela Sollazzo, Michelle Rizzo, Giada Basuino, Aurora Picerno, Ambra Presta, Raffaele Nicodemo“.