Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, fiaccolata e preghiera in ricordo di Francesco Prisco

Tortora, fiaccolata e preghiera in ricordo di Francesco Prisco

Venerdì 19 maggio 2023, alle 20 e 30, manifestazione dell’Unione delle associazioni della Riviera dei Cedri e del Pollino in ricordo di Francesco Prisco. Presente il vescovo Rega.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Si terrà venerdì 19 maggio 2023, alle 20 e 30 a Tortora Marina una fiaccolata in ricordo di Francesco Prisco.

Durante la manifestazione, organizzata dall’Unione delle associazioni della Riviera dei Cedri e del Pollino, verrano anche ricordati gli altri giovani del territorio venuti a mancare prematuramente nei giorni scorsi

Sarà un momento di riflessione e preghiera, presieduto dal vescovo della diocesi di San Marco Argentano-Scale Stefano Rega.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

La fiaccolata si svolgerà per le vie di Tortora Marina, con raduno e partenza dalla casa del giovane Francesco in via Ruggiero Pucci alle 20 e 15. Seguiranno gli interventi delle autorità locali e la testimonianza della mamma del giovane Francesco Prisco.

“Questo evento – spiegano gli organizzatori – avrà un duplice scopo: manifestare il fermo no di tutto il territorio a ogni forma di male e riflettere sul valore inestimabile della vita“.

L’evento é stato fortemente voluto dalla presidente della Pro loco di Tortora Rosalba Caputo che, con il supporto dell’Unione delle associazioni della Riviera dei Cedri e del Pollino ne sta curando l’organizzazione.

È stato già deciso che in caso di pioggia la manifestazione si svolgerà nella Chiesa Stella Maris.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

omicidio lofrano a verbicaro

Omicidio Lofrano a Verbicaro: arrestato dai carabinieri il nipote della vittima

L’omicidio di Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro, ha un presunto colpevole: i carabinieri hanno …