Venerdì 19 maggio 2023, alle 20 e 30, manifestazione dell’Unione delle associazioni della Riviera dei Cedri e del Pollino in ricordo di Francesco Prisco. Presente il vescovo Rega.
Si terrà venerdì 19 maggio 2023, alle 20 e 30 a Tortora Marina una fiaccolata in ricordo di Francesco Prisco.
Durante la manifestazione, organizzata dall’Unione delle associazioni della Riviera dei Cedri e del Pollino, verrano anche ricordati gli altri giovani del territorio venuti a mancare prematuramente nei giorni scorsi
Sarà un momento di riflessione e preghiera, presieduto dal vescovo della diocesi di San Marco Argentano-Scale Stefano Rega.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
La fiaccolata si svolgerà per le vie di Tortora Marina, con raduno e partenza dalla casa del giovane Francesco in via Ruggiero Pucci alle 20 e 15. Seguiranno gli interventi delle autorità locali e la testimonianza della mamma del giovane Francesco Prisco.
“Questo evento – spiegano gli organizzatori – avrà un duplice scopo: manifestare il fermo no di tutto il territorio a ogni forma di male e riflettere sul valore inestimabile della vita“.
L’evento é stato fortemente voluto dalla presidente della Pro loco di Tortora Rosalba Caputo che, con il supporto dell’Unione delle associazioni della Riviera dei Cedri e del Pollino ne sta curando l’organizzazione.
È stato già deciso che in caso di pioggia la manifestazione si svolgerà nella Chiesa Stella Maris.