Home / IN PRIMO PIANO / Prospettiva Maratea, si lavora verso il voto del 2024

Prospettiva Maratea, si lavora verso il voto del 2024

Prospettiva Maratea, gruppo legato a Europa Verde e Manuel Chiappetta apre il dibattito sul futuro politico della Perla del Tirreno.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Sabato 20 maggio 2023 sarà presentato il manifesto programmatico di Prospettiva Maratea, gruppo politico legato a Europa Verde e al componente dell’esecutivo Basilicata del partito, Manuel Chiappetta. L’appuntamento è previsto alle 18 e 30 presso il Chiostro De Pino.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

L’intento, dunque, è di avviare la fase politica in vista delle elezioni comunali di Maratea, in programma nel 2024. “Vogliamo aprire il dibattito sul futuro politico amministrativo della Perla del Tirreno – spiega Chiappetta -. Non c’è più tempo da perdere, apriremo il tavolo permanente per la costruzione dell’intesa politica per Maratea, presenteremo la nostra strategia per la costruzione del processo programmatico.

È il momento di ridefinire le priorità di una comunità che ha perso fiducia in sé stessa: troppi i problemi e troppe le mancanze istituzionali. Rimettiamo in ordine le cose, confrontiamoci sulla visione di un nuovo sviluppo economico e sui metodi di gestione ordinaria del nostro territorio”, ha concluso il promotore di Prospettiva Maratea.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

All’incontro di sabato 20 maggio, che prevede una tavola rotonda con dibattito, interverranno, oltre a Manuel Chiappetta, altri esponenti di Europa Verde: il portavoce regionale Giuseppe Digilio, i referenti dell’area Sud Basilicata Giuseppe Petrocelli e Biagio Limongi.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

omicidio lofrano a verbicaro

Omicidio Lofrano a Verbicaro: arrestato dai carabinieri il nipote della vittima

L’omicidio di Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro, ha un presunto colpevole: i carabinieri hanno …