La programmazione dell’estate di Diamante batte il primo colpo: in Riviera dei Cedri arriverà la cantautrice Madame.
Ecco il primo botto della programmazione estiva della Riviera dei Cedri: il 22 agosto 2023 si esibirà dal vivo Madame, al Teatro dei Ruderi di Cirella.
A darne l’annuncio è il direttore artistico del cartellone diamantese Alfredo De Luca in una nota congiunta con l’assessore al Turismo e spettacolo del Comune di Diamante, Francesca Amoroso.
“Avremo in concerto un’artista eccezionale – dice quest’ultima -, tra le più amate in questo momento. Dopo lo spettacolo comico di Angelo Duro, è il primo artista musicale annunciato per il cartellone estivo. Devo davvero ringraziare De Luca – aggiunge la Amoroso – che dopo i successi dell’anno scorso sta allestendo un altro cartellone estivo straordinario e in linea con quanto fino ad ora ha fatto, anche per la stagione invernale del Cineteatro Vittoria. Aspetto di conoscere i prossimi nomi e sono sicura che De Luca saprà ancora stupirci con artisti di grande richiamo e di sicuro successo”.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
Diamante, dunque, entra di diritto tra le date del tour estivo di Madame, prossima alla pubblicazione di un nuovo album e reduce dall’ennesima esperienza al Festival di Sanremo.
“L’evento – spiega l’amministrazione comunale – rientra nel Tirreno Festival, realizzato con il contributo della Regione Calabria, il patrocinio del Comune di Diamante e con la direzione artistica dello stesso De Luca.
Il festival sarà realizzato in stretta collaborazione con Publiepa Srl eventi e comunicazione, ed E20 Srls, che si affacciano nuovamente al Teatro dei Ruderi dopo il successo di Aka7even nel 2021, a dimostrazione di grande sinergia tra promotori dello spettacolo dal vivo nella nostra regione”.