Si occuperanno delle attività di comunicazione del Centro Commerciale la Nave de Vero di Marghera (Venezia) del 2023.
Il Centro Commerciale La Nave de Vero di Marghera, di proprietà dell’azienda francese Klépierre, operante nella gestione e sviluppo di centri commerciali, ha scelto OEJ Agency – Film & Media, agenzia di media authoring veneta, e Umberto Labozzetta Comunicazione, agenzia di promozione e comunicazione, per la gestione della comunicazione 2023 di uno dei loro Centri Commerciali.
Alle due agenzie, che da anni collaborano tra Venezia e Milano con note aziende italiane e internazionali, è stata affidata nello specifico un’attività che comprende la pianificazione e la gestione della comunicazione istituzionale del Centro Commerciale.
“Per la Nave de Vero svolgeremo il nostro servizio di brand journalism, cioè giornalismo di brand – spiega Federica Spampinato, CEO e brand journalist di OEJ Agency.
“Pianificheremo insieme le azioni di comunicazione da mettere in campo tra nuove aperture previste, format esistenti e nuovi format, oltre ai consueti concerti che già da tempo il Centro ospita. Lavoreremo sulla comunicazione integrata: ufficio stampa e media buying, content creation multimediale, producing di format. Il giornalismo di brand è la cornice all’interno della quale inserire una comunicazione integrata che dà spazio alle notizie del Centro Commerciale, comunicando prima di tutto i valori e le azioni messe in campo per rendere piacevole e ricca l’esperienza dei visitatori.”
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
“L’obiettivo – aggiunge Umberto Labozzetta, pr, promoter discografico e docente – è anche quello di rendere più forti i rapporti con gli stakeholder territoriali e nazionali, rafforzando le attività di pr, la presenza online e le relazioni con gli organi di stampa generalisti e di settore”.