Successo di partecipazione alle attività di intrattenimento per più piccoli nel Villaggio di Babbo Natale lungo Viale della Libertà.
Babbo Natale esiste? Alla classica domanda che ogni bambino si pone, a un certo punto della sua giovane vita, forse la migliore risposta è: non è importante, conta se tu ci credi.
A sostenere la magica leggenda dell’omone barbuto di rosso vestito che dispensa doni ci pensa l’iniziativa patrocinata dall’amministrazione comunale e realizzata dalla Miro Animation che, ormai da anni, mette in scena a Praia a Mare il Villaggio di Babbo Natale.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
L’allestimento lungo il Viale della Libertà della città dell’Isola Dino quest’anno prevede attività ludiche e di intrattenimento per i più piccoli come la Stanza del Trono, dove incontrare Babbo Natale. Oppure, la Posta degli elfi, alla quale affidare le proprie letterine sperando poi di vedere esauditi i propri desideri direttamente sotto il proprio albero.
E ancora: la Fabbrica dei giocattoli degli elfi, tutta da visitare e che è collegata anche a uno spazio di solidarietà con una raccolta di beneficenza basata sul dono. Infine, da non perdere, la lettura di fiabe nel Bosco Innevato.
L’intera area così composta è visitabile e fruibile in maniera totalmente gratuita, ogni giorno fino all’8 gennaio 2023, dalle 16 alle 20. Lo spazio è curato da uno staff di circa 15 persone tra organizzatori, tecnici e figuranti che curano inoltre momenti di intrattenimento per piccoli e e grandi quali spettacoli di magia e di ballo.
Il Villaggio di Babbo Natale di Praia a Mare si trova a breve distanza da Piazza della Resistenza, location centrale della manifestazione Praia Straordinaria andata in scena nei giorni scorsi per un gran numero di spettatori, e che ospita anche Il Christmas village, con l’attrazione centrale della pista di pattinaggio al coperto, aperta anche in caso di pioggia.