TURISMO

Turismo: l’associazione Visit Papasidero al Ttg di Rimini per promuovere la Calabria

I soci delegati di Visit Papasidero all’importante appuntamento fieristico per creare connessioni con i buyers italiani e internazionali.


L’associazione di promozione turistica Visit Papasidero presenze al Ttg Travel Experience di Rimini, importante appuntamento di settore per la promozione del turismo mondiale in Italia e dell’offerta turistica italiana nel mondo.

“Siamo presenti – fanno sapere i soci delegati a partecipare – per creare connessioni promozionali e commerciali con i buyers italiani e internazionali presenti alla manifestazione, attraverso proposte di pacchetti e percorsi turistici fruibili tutto l’anno.

Per questa ragione, particolare attenzione verrà dedicata alla destagionalizzazione dell’offerta turistica del territorio del Pollino, restando in linea con il claim #calabriafourseasons, che mira proprio ad una ricettività attiva e vitale 365 giorni all’anno.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Nel 2022 l’associazione Visit Papasidero ha partecipato a tutte le più importanti manifestazioni fieristiche, come la BMT di Napoli, la BTM di Taranto, la BIT di Milano ed ora il TTG di Rimini, portando avanti la promozione di un gruppo coeso di circa 35 soci, membri che rappresentano altrettante attività operanti sul territorio nei campi della ristorazione, della ricettività, della produzione dei prodotti tipici locali e delle attività escursionistiche.

Inoltre, il Ttg di Rimini è di fatto il primo evento presso il quale abbiamo avviato attività di promozione della seconda edizione dell’Outdoor Sports Day, prevista per giugno 2023 e per la quale sono già in atto importanti collaborazioni commerciali e di co-marketing. L’Outdoor Sports Day è una manifestazione incentrata sugli sport all’aria aperta nella Valle del fiume Lao”, concludono dall’associazione.

Redazione

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Recent Posts

Cavallo di ritorno a Cosenza: sgominata dai carabinieri banda di ladri d’auto, 6 indagati

Smantellata a Cosenza una pericolosa organizzazione criminale specializzata nei furti d'auto e nella tecnica del…

17 ore ago

Mangiaplastica, dal Mase contributi per ecocompattatori a Paola, Grisolia, Verbicaro e Papasidero

Programma sperimentale Mangiaplastica del Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza energetica: ecco le istanze ammesse. Contributi…

18 ore ago

Sviluppo economico della Riviera dei Cedri, a Scalea convegno rotariano

Venerdì 18 ottobre 2024 a Scalea convengo sullo sviluppo economico della Riviera dei Cedri con…

19 ore ago

Scalea, incidente su Corso Mediterraneo: automobile contro un palo

Incidente stradale oggi, giovedì 17 ottobre 2024, lungo Corso Mediterraneo di Scalea in prossimità della…

1 giorno ago

A Lagonegro il primo caso lucano di braccialetto elettronico per un caso di stalking tra donne

Una donna di Lagonegro condannata all'obbligo del braccialetto elettronico per atti peresecutori nei confronti di…

2 giorni ago

Campionato Mondiale di Pizza Piccante, a Scalea competizione e spazio a sociale e inclusione

Martedì 22 e mercoledì 23 ottobre 2024 al San Domenico Family Hotel di Scalea la…

2 giorni ago

This website uses cookies.