BELVEDERE

Esplosione alla Tirrenia Hospital: nessun dubbio sulle finalità intimidatorie

La proprietà commenta indignata l’esplosione alla Tirrenia Hospital: “Severa condanna per atto dinamitardo intimidatorio”.


Nessun dubbio sulla matrice dolosa dell’esplosione alla Tirrenia Hospital della notte scorsa a Belvedere Marittimo come sulle finalità del crimine: intimidazione.

La bomba carta che ha scosso la comunità (ne abbiamo parlato qui) è stata già commentata dal sindaco Vincenzo Cascini che aveva già parlato di “atto intimdiatorio”, che “non ci deve piegare alla malavita e alla criminalità organizzata”. Parole forti e chiare, nel territorio controllato dalla cosca Muto di Cetraro.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Nessun dubbio, dicevamo, come emerge anche dal commento del vicenda da parte della proprietà della Tirrenia Hospital con la direzione sanitaria che parla di “atto dinamitardo intimidatorio” e  “manifesta la sua indignazione per ciò che è accaduto ritenendo non accettabile in alcun modo tale significativo avvenimento. Condanniamo duramente il vile gesto e chi lo ha compiuto.

Atto intimidatorio al Tirrenia hospital: l’indignazione della direzione sanitaria 

In merito all’atto dinamitardo perpetrato ai danni della Tirrenia Hospital la Direzione Sanitaria manifesta la sua indignazione per ciò che è accaduto ritenendo non accettabile in alcun modo tale significativo avvenimento.  Condanniamo duramente il vile gesto e chi lo ha compiuto.

Quanto successo alla nostra struttura, fiore all’occhiello dell’intero territorio e impegnata quotidianamente al servizio della sanità e dei cittadini, non merita altro che una severa condanna da parte della società civile e di tutti i medici, gli operatori sanitari, i dipendenti tutti.

Sono loro che ogni giorno operano per salvare vite umane alleviando le sofferenze di chi soffre: per questo motivo occorre discostarsi da azioni del genere. Non si può accettare che vengano perpetrate azioni dannose nei confronti di imprenditori e cittadini onesti che meritano un segnale concreto di solidarietà.

L’impegno, insieme alle competenze ed alle professionalità di tutti noi, ad ogni modo, non verrà mai meno. Si faccia piena luce al più presto. Per la struttura, per la sanità, per i cittadini e pazienti”, conclude la nota.

Sull’evento indagano le forze dell’ordine.

Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Recent Posts

Cavallo di ritorno a Cosenza: sgominata dai carabinieri banda di ladri d’auto, 6 indagati

Smantellata a Cosenza una pericolosa organizzazione criminale specializzata nei furti d'auto e nella tecnica del…

17 ore ago

Mangiaplastica, dal Mase contributi per ecocompattatori a Paola, Grisolia, Verbicaro e Papasidero

Programma sperimentale Mangiaplastica del Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza energetica: ecco le istanze ammesse. Contributi…

18 ore ago

Sviluppo economico della Riviera dei Cedri, a Scalea convegno rotariano

Venerdì 18 ottobre 2024 a Scalea convengo sullo sviluppo economico della Riviera dei Cedri con…

19 ore ago

Scalea, incidente su Corso Mediterraneo: automobile contro un palo

Incidente stradale oggi, giovedì 17 ottobre 2024, lungo Corso Mediterraneo di Scalea in prossimità della…

1 giorno ago

A Lagonegro il primo caso lucano di braccialetto elettronico per un caso di stalking tra donne

Una donna di Lagonegro condannata all'obbligo del braccialetto elettronico per atti peresecutori nei confronti di…

2 giorni ago

Campionato Mondiale di Pizza Piccante, a Scalea competizione e spazio a sociale e inclusione

Martedì 22 e mercoledì 23 ottobre 2024 al San Domenico Family Hotel di Scalea la…

2 giorni ago

This website uses cookies.