Un ordigno è esploso questa sera nei pressi della Casa di Cura Tirrenia Hospital di Belvedere Marittimo. Avviate indagini.
Un ordigno è esploso questa sera nei pressi della Casa di Cura Tirrenia Hospital di Belvedere Marittimo.
Secondo quanto appreso, l’esplosione è avvenuta nei pressi della sala mortuaria della struttura privata. Non si registrano feriti, ma i danni allo stabile sarebbero ingenti. Gli ambienti appaino letteralmente distrutti, come mostra questa foto.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
Sul posto sono giunti poco dopo i vigili del fuoco del distaccamento di Scalea e le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini. Trapela intanto che l’ordigno esploso sarebbe di tipo rudimentale.
I vigili del fuoco informano che “l’esplosione ha prodotto dei danni al portoncino e ai locali di accesso alla struttura, ma non si registrano danni a persone”.
È evidente che chi ha agito ha approfittato dell’isolamento della zona in cui si trova la sala mortuaria della Casa di Cura Tirrenia Hospital, ex Clinica Trricarico, rispetto al resto della struttura sanitaria belvederese.
L’edifico in questione, infatti, è sì situato a pochi metri dal pronto soccorso e dall’ingresso principale ai reparti, ma in prossimità del mare che lambisce il perimetro dell’area, come mostra la foto pubblicata qui sopra.