La Polizia ambientale ha messo in sicurezza i cumuli di rifiuti accumulati da incivili nell’area periferica del comune di Grisolia.
Grisolia: un’area periferica è stata imbrattata con rifiuti di ogni genere. Per questo motivo l’amministrazione comunale ha provveduto a metterla in sicurezza delimitando i cumuli di immondizia in attesa che avvenga una bonifica.
“Messa in sicurezza, giorno 7 giugno 2022 da parte della Polizia Ambientale (Aeop) di deposito incontrollato di rifiuti non pericolosi in località San Lorenzo e sottopasso SS 18, in attesa di bonifica.
Sono state avviate le indagini per punire i colpevoli”.
Questo il messaggio diffuso dall’amministrazione comunale, anche per stigmatizzare il comportamento di chi ha deliberatamente inquinato l’ambiente di tutti invece di servirsi dei servizi di igiene ambientale.
La zona non è nuova a fenomeni di questo genere, trattandosi di un’area periferica di Grisolia, scarsamente abitata e posta sulla strada che collega lo Scalo al bivio per Maierà e la Ss 18.
Proprio qui, a Grisolia, nei giorni scorsi, si è svolta una manifestazione di stampo ambientalista. I volontari di Plastic Free zonali, in collaborazione con comune e associazioni hanno eliminato diversi chilogrammi di rifiuti dalla spiaggia.
Il Comune di Santa Maria del Cedro ha investito 7.800 euro di fondi pubblici per…
L'omicidio di Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro, ha un presunto colpevole: i carabinieri hanno…
Un 40enne del posto sarebbe stato fermato dai carabinieri perché sospettato dell'omicidio del meccanico 74enne…
Un uomo di 74 anni, Ugo Lofrano, meccanico, è stato trovato morto nella sua officina…
Il Comune di Santa Maria del Cedro ha predisposto la procedura per dare in affidamento…
L'annuncio dell'Ad Intrieri: nuovo volo Roma - Lamezia Terme della compagnia Aerotiala a partire dal…
This website uses cookies.