Comizio in Piazza Italia questa sera alle 21. Parleranno Antonino De Lorenzo, Elisa Selvaggi, Biagio Pepe, Giuseppe Cetraro e Stefano Faviere.
“Torniamo in Piazza Italia, nel cuore pulsante di Praia a Mare, per incontrare ancora la cittadinanza e spiegare la nostra visione di progresso per il paese. Un progresso che deve essere culturale e sociale oltre che economico”.
Così #Puntoeacapo, lista impegnata nella campagna elettorale per le elezioni comunali del 12 giugno 2022, con Antonino De Lorenzo candidato sindaco, introduce il nuovo appuntamento elettorale.
Domani, venerdì 3 giugno 2022, alle 21 in Piazza Italia, parleranno alla cittadinanza il capolista e i candidati alla carica di consigliere comunale Elisa Selvaggi, Biagio Pepe, Giuseppe Cetraro e Stefano Faviere.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
Si riparte, dunque, dal luogo in cui la compagine aveva esordito con il suo primo comizio, seguito poi da due appuntamenti nelle diverse aree dell’abitato di Praia a Mare, ovvero nelle località Foresta e Laccata.
Anche in questa occasione, dopo gli interventi nei quali saranno approfonditi i contenuti del programma elettorale, i componenti del gruppo cercheranno il confronto con i presenti, nel rispetto del principio dell’ascolto e della partecipazione civica alla vita politica di Praia a Mare.
#Puntoeacapo ricorda inoltre ai cittadini che è stato diffuso anche in forma digitale il programma elettorale della lista. Per consultarlo in questa modalità rispettosa dell’ambiente sarà sufficiente scannerizzare il Qr Code diramato in questi giorni sui social oppure vistare questo indirizzo.