Home / IN PRIMO PIANO / Consiglio regionale Basilicata, rinnovato l’Ufficio di Presidenza: c’è anche Piro (FI)

Consiglio regionale Basilicata, rinnovato l’Ufficio di Presidenza: c’è anche Piro (FI)

Oltre al presidente Cicala, ne fanno parte i vicepresidenti Piro e Polese e i consiglieri segretari sono Baldassarre e Leggieri.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Dopo l’elezione di Carmine Cicala (Lega), nuovo presidente del Consiglio regionale, l’Assemblea ha completato il rinnovo dell’Ufficio di Presidenza con due votazioni successive.

Vicepresidenti sono stati eletti i consiglieri Francesco Piro (FI) con 11 voti e Mario Polese (IV) con 7 voti, 3 voti sono andati al consigliere Leggieri (M5s).

“È per me un risultato di grande soddisfazione”, ha commento attraverso i propri canali social il consigliere regionale e capogruppo di Forza Italia Francesco Piro.

I nuovi consiglieri segretari sono Gianni Leggieri (M5s), eletto con 8 voti, e Vincenzo Baldassarre, che ha ottenuto 10 voti. 1 voto è andato ad Aliandro, 1 scheda bianca, Pittella al momento del voto non era in Aula.

In apertura di seduta per dichiarazione di voto sono intervenuti i consiglieri: Baldassarre (Idea), Pittella e Cifarelli (Pd), Polese (IV), Zulino (Lega), Coviello (FdI), Bellettieri (FI), Perrino (M5s) e l’assessore all’Agricoltura, Franco Cupparo.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

omicidio lofrano a verbicaro

Omicidio Lofrano a Verbicaro: arrestato dai carabinieri il nipote della vittima

L’omicidio di Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro, ha un presunto colpevole: i carabinieri hanno …