E sono 12. La compagine guidata da Anna Maiorana presenta l’ultima candidata. “voglio contribuire alla crescita del mio paese”.
Il gruppo politico guidato dal vicesindaco uscente Anna Maiorana completa la lista dei 12 candidati alla carica di consigliere comunale di Praia a Mare con Monica La Greca.
“Ho 45 anni – dice l’0aspirante consigliera -. Ho conseguito il diploma di scuola alberghiera e ho sempre lavorato come barista, stando a contatto con le persone.
Sono una mamma e dedico molto tempo alle mie figlie. Faccio volontariato per dare un sostegno concreto a chi ha bisogno di aiuto. Ho sempre amato Praia a Mare per le sue bellezze naturali e paesaggistiche e penso che la mia città sia un luogo a dimensione di famiglia dove poter crescere e poter condividere la propria quotidianità con le altre persone.
Mi candido con la stessa forza di volontà e lo stesso coraggio con cui ho affrontato le sfide che la vita mi ha messo davanti, perché voglio impegnarmi per contribuire alla crescita del mio paese e al benessere dei miei concittadini”, ha concluso.