Home / IN PRIMO PIANO / Elezioni comunali Praia a Mare 2022, ecco i primi candidati con Anna Maiorana

Elezioni comunali Praia a Mare 2022, ecco i primi candidati con Anna Maiorana

Carmela Filippelli, Saverio Lazzaro e Tommaso Morelli sono candidati alla carica di consigliere con la lista Amare Praia.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Il gruppo politico Amare Praia, guidato dal vicesindaco uscente di Praia a Mare, Anna Maiorana, presenta i primi tre candidati alla carica di consigliere alle imminenti elezioni comunali: Carmela Filippelli, Tommaso Morelli e Saverio Lazzaro.

“Da oggi e fino all’inaugurazione del quartier generale della lista, in programma sabato 9 aprile alle 18 e 30 – si legge in un comunicato stampa -, i profili dei candidati viaggeranno sulle piattaforme social Facebook e Instagram anche attraverso videomessaggi”.

elezioni comunali praia a mare 2022
Da Sx: Saverio Lazzaro, Carmela Filippelli e Tommaso Morelli

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

“Ho 35 anni – dichiara Carmela Filippelli -, ho conseguito il diploma di ragioniere e perito commerciale e sono una impiegata. Sono alla mia prima esperienza amministrativa e attualmente ricopro l’incarico di assessore comunale alle Politiche sociali, al Patrimonio dell’ente e alle Attività produttive.

Sono una persona aperta all’ascolto e disponibile al dialogo. L’incarico istituzionale che ricopro ha fatto sì che potessi realizzare il desiderio di mettermi al servizio della comunità, ruolo che ho svolto con dedizione e passione”.

“Ho 26 anni – dice Tommaso Morelli -, sono laureato in Giurisprudenza e sono un praticante avvocato. Seguo con interesse la politica nazionale e locale, ho molto a cuore le tematiche sociali e amo lo sport.

Negli anni dei miei studi universitari trascorsi lontano da Praia a Mare ho sempre rivolto lo sguardo al futuro con un solo desiderio: poterlo realizzare nel mio meraviglioso paese. Questo è un sentimento condiviso da tanti giovani praiesi ed è il motivo per cui scendo in campo”.

“Ho 36 anni – si presenta Saverio Lazzaro -, sono sposato con Valentina e ho due figli, Benito e Ginevra. Da 17 anni opero nel corpo delle capitanerie di porto e sono in forza all’ufficio circondariale marittimo della guardia costiera di Maratea.

Il comparto marittimo con le sue immense risorse naturali e umane è il campo in cui intendo offrire il mio contributo, consapevole che si debba lavorare insieme in maniera coordinata e sinergica mettendo in campo le forze migliori per progettare e realizzare interventi utili alla crescita ecosostenibile del nostro territorio”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

omicidio meccanico verbicaro

Meccanico ucciso nella sua officina di Verbicaro: fermato il nipote

Un 40enne del posto sarebbe stato fermato dai carabinieri perché sospettato dell’omicidio del meccanico 74enne …