Non si hanno notizie dell’uomo di 71 anni da diversi giorni. Chiesto di contribuire alle ricerche tuttora in corso a Diamante e dintorni.
“Angelo è scomparso, aiutateci a trovarlo. Chiunque lo abbia visto sul territorio di Diamante o altrove contatti immediatamente le forze dell’ordine e le autorità competenti. Fate girare questo appello e prestate attenzione a ogni possibile luogo dove angelo potrebbe trovarsi“.
Questo è l’appello che oggi è stato diffuso dalla sorella di Angelo, l’uomo di 71 anni scomparso da alcuni giorni e del quale avevamo riferito in un nostro precedente articolo.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
Secondo i famigliari devono essere in particolar modo controllate “le zone rurali o poco abitate”, e cercare bene in luoghi abbandonati come magazzini o case disabitate.
Alle ricerche partecipano anche i vigili del fuoco del comando di Cosenza e del distaccamento di Scalea.
Attraverso loro si è appreso che l’uomo “si sarebbe allontanato da una struttura Rsa dove era ospite nella frazione Cittadella del Capo di Bonifati.
Le ricerche – è stato detto – sono supportate dal nucleo cinofili e dal nucleo Sistema aeromobile a pilotaggio remoto dei vigili del fuoco Calabria. È stata inoltre effettuata una ricognizione con mezzo aereo del reparto volo di Salerno”.