Iniziativa della consigliera Concetta Iannibelli dopo il post di un assessore che segnala emergenza consumo alcol tra i giovani.
Test anti droga e anti alcool a sorpresa per sindaco, assessori e consiglieri comunali di Lagonegro e pubblicazione dei risultati.
È quanto chiedono dalla consigliere Concetta Iannibelli del gruppo di minoranza Cantiere Lagonegro in una richiesta diffusa alla stampa e che segue all’allarme lanciato sui social da un assessore circa il dilagare tra i giovani dell’uso di alcool.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
“La mia richiesta agli amministratori – sostiene la Iannibelli – è formulata nell’ottica della massima trasparenza, per dare un esempio virtuoso alla cittadinanza”.
Quanto ai test per gli amministratori, si propone di sottoscrivere un protocollo con il Servizio dipendenze dell’azienda sanitaria
Richiesto inoltre il finanziamento di iniziative di informazione, sensibilizzazione e prevenzione sul tema, anche nelle scuole, avvalendosi del supporto di centri specializzati per la somministrazione di test ad alunni e famiglie e la restituzione dei risultati.
Il Comune di Santa Maria del Cedro ha investito 7.800 euro di fondi pubblici per…
L'omicidio di Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro, ha un presunto colpevole: i carabinieri hanno…
Un 40enne del posto sarebbe stato fermato dai carabinieri perché sospettato dell'omicidio del meccanico 74enne…
Un uomo di 74 anni, Ugo Lofrano, meccanico, è stato trovato morto nella sua officina…
Il Comune di Santa Maria del Cedro ha predisposto la procedura per dare in affidamento…
L'annuncio dell'Ad Intrieri: nuovo volo Roma - Lamezia Terme della compagnia Aerotiala a partire dal…
This website uses cookies.