Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / San Nicola Arcella, Open Vax Day per adulti e bambini

San Nicola Arcella, Open Vax Day per adulti e bambini

Somministrazione delle dosi del vaccino Covid-19 presso la scuola primaria Luciano D’Orrico. In paese calano i casi Covid-19.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Un Open Vax Day per adulti e bambini è in programma a San Nicola Arcella.

La sessione straordinaria di somministrazione del vaccino Covid-19 è in programma giovedì 3 febbraio, dalle 14 e 30 alle 18 e 30, presso la scuola primaria Luciano D’Orrico.

Trattandosi di un Open vax day non è necessario prenotare ma è sufficiente esibire la tessera sanitaria. Gli adulti potranno ricevere una delle tre dosi previste dal ciclo vaccinale, mentre i bambini una delle due dosi pediatriche.

“Ringraziamo per la collaborazione la Croce rossa italiana, l’associazione Arcobaleno pro civitate, la direttrice del distretto sanitario Tirreno dell’Asp di Cosenza, Angela Riccetti, e la dirigente scolastica dell’istituto”, fa sapere l’amministrazione comunale.

Attualmente a San Nicola Arcella sono 24 i casi attivi Covid-19. Puoi consultare questo e altri dati sull’andamento del contagio sul territorio nell’apposita sezione del sito, raggiungibile cliccando qui.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

omicidio lofrano a verbicaro

Omicidio Lofrano a Verbicaro: arrestato dai carabinieri il nipote della vittima

L’omicidio di Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro, ha un presunto colpevole: i carabinieri hanno …