Nei locali di via Anzio si potrà accedere senza prenotazione per ricevere una delle 3 dosi previste. 41 cittadini in quarantena.
Sono saliti a 63 i residenti nel Comune di Grisolia positivi alla Covid-19.
Secondo il bollettino epidemiologico diffuso dall’amministrazione comunale, tra il 6 e il 7 gennaio 2022, sono risultate contagiate altre 3 persone.
Va ricordato che i report pubblicati dalle amministrazioni comunali tengono conto sia delle positività accertate con tampone molecolare dall’Asp di Cosenza che di quelle riscontrate a seguito di un test antigenico o rapido effettuato presso farmacie o laboratori privati.
Secondo l’azienda sanitaria cosentina sono 12 i soggetti accertati come positivi alla Covid-19 negli ultimi 30 giorni.
CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO: CHE DIFFERENZA C’È TRA I DATI ASP E I BOLLETTINI COMUNALI?
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
Intanto, l’amministrazione comunale informa i cittadini di Grisolia che il prossimo giovedì 13 gennaio 2022 è in programma un Vax Day nei locali di via Anzio.
Dalle 15 alle 18 i cittadini, muniti di tessera sanitaria, potranno recarsi senza prenotazione nel luogo scelto per ricevere una qualsiasi delle tre dosi di vaccino anti Covid-19 previste, dalla prima alla cosiddetta dose booster.
Capitolo scuole: ieri, venerdì 7 gennaio 2022, il sindaco Saverio Bellusci ha assunto importanti provvedimenti circa la ripresa delle attività in presenza, di cui abbiamo scritto in un altro nostro articolo.