Iniziativa di due dj locali nella quale si intreccia l’intrattenimento con la promozione territoriale. Le session saranno riprese e postate sui social.
Music live set in punti panoramici, luoghi storici, culturali e di attrattiva turistica per mostrare al mondo le bellezze della Riviera dei Cedri.
C’è questo e altro in Housematic, progetto nato dalla sinergia tra due dj di Belvedere Marittimo: Gabry Sangineto e Giammarco Fiorillo.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
“L’intento – spiegano – è di portare uno spettacolo live in luoghi di straordinaria bellezza o di forte interesse collettivo per lanciare, attraverso la musica, un messaggio sociale di bellezza”.
La prima tappa è prevista all’interno di una struttura ricettiva di Belvedere Marittimo, dalla quale è possibile godere dello splendido scenario della Marina di Belvedere Marittimo e di Capo Tirone.
“Ogni appuntamento di Housematic – ancora i due dj – avrà una location diversa. A Belvedere Marittimo ne è prevista anche una nel nostro suggestivo centro storico.
Il nostro scopo è valorizzare anche i paesi limitrofi comprensivi della Riviera dei Cedri e non è detto che il tour non si spinga anche oltre i confini regionali.
Il primo video di Housematic, che realizzeremo in collaborazione con Mario Bencardino detto Bencas sarà disponibile dal prossimo 8 dicembre su Youtube e Instagram del progetto e dei nostri profili personali”.