Appello ai cittadini per sostenere la neonata sezione cittadina del movimento politico. “Sostenete con noi una battaglia di civiltà”.
“La città soffre, mentre loro, i principali responsabili dello sfracello tentano di riciclarsi per l’ennesima volta, con i soliti vecchi accordi trasversali“.
È quanto affermano in una nota stampa i membri della sezione di Belvedere Marittimo de La Migliore Calabria, associazione politico-culturale nata di recente anche nel comune tirrenico.
“Parlano di progetti, di programmi – proseguono -, ma non sono stati in grado neanche di garantire l’ordinario quando hanno amministrato.
Sono tutti responsabili, nessuno escluso. Sono i vecchi arnesi della politica belvederese. Bisogna invertire la rotta. Non abbiamo la presunzione di poter pensare di farlo da soli. Il nostro invito è a scendere in campo e a sostenere una grande battaglia di civiltà.
Nelle prossime settimane apriremo le adesioni alla nostra associazione politico-culturale. Lo faremo con serenità e con spirito di condivisione”.
Il Comune di Santa Maria del Cedro ha investito 7.800 euro di fondi pubblici per…
L'omicidio di Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro, ha un presunto colpevole: i carabinieri hanno…
Un 40enne del posto sarebbe stato fermato dai carabinieri perché sospettato dell'omicidio del meccanico 74enne…
Un uomo di 74 anni, Ugo Lofrano, meccanico, è stato trovato morto nella sua officina…
Il Comune di Santa Maria del Cedro ha predisposto la procedura per dare in affidamento…
L'annuncio dell'Ad Intrieri: nuovo volo Roma - Lamezia Terme della compagnia Aerotiala a partire dal…
This website uses cookies.