Home / COMUNI / BELVEDERE / Belvedere Marittimo, La Migliore Calabria attacca la “vecchia” politica

Belvedere Marittimo, La Migliore Calabria attacca la “vecchia” politica

Appello ai cittadini per sostenere la neonata sezione cittadina del movimento politico. “Sostenete con noi una battaglia di civiltà”.

bigmat fratelli crusco grisolia

La città soffre, mentre loro, i principali responsabili dello sfracello tentano di riciclarsi per l’ennesima volta, con i soliti vecchi accordi trasversali“.

È quanto affermano in una nota stampa i membri della sezione di Belvedere Marittimo de La Migliore Calabria, associazione politico-culturale nata di recente anche nel comune tirrenico.

“Parlano di progetti, di programmi – proseguono -, ma non sono stati in grado neanche di garantire l’ordinario quando hanno amministrato.

Sono tutti responsabili, nessuno escluso. Sono i vecchi arnesi della politica belvederese. Bisogna invertire la rotta. Non abbiamo la presunzione di poter pensare di farlo da soli. Il nostro invito è a scendere in campo e a sostenere una grande battaglia di civiltà.

Nelle prossime settimane apriremo le adesioni alla nostra associazione politico-culturale. Lo faremo con serenità e con spirito di condivisione”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

omicidio lofrano a verbicaro

Omicidio Lofrano a Verbicaro: arrestato dai carabinieri il nipote della vittima

L’omicidio di Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro, ha un presunto colpevole: i carabinieri hanno …