Il fermo dell’indiziato è avvenuto nella notte. Le condizioni di Salvatore Ponte restano molto gravi e ha subito un nuovo intervento chirurgico.
I carabinieri hanno arrestato la notte scorsa F. D. a Praia a Mare perché ritenuto responsabile di aver investito Salvatore Ponte nei pressi di un parcheggio a Cirella la scorsa domenica 31 ottobre.
Secondo quanto appreso, i militari della compagnia di Scalea, capitanati da Andrea D’Angelo, lo hanno prelevato dalla sua abitazione, ponendolo a disposizione dell’autorità giudiziaria.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
L’uomo, un imprenditore nel settore del commercio, potrebbe essere accusato di tentato omicidio.
Secondo le evidenze raccolte dagli investigatori, coordinati dalla Procura della Repubblica di Paola, era alla guida dell’automobile che ha investito il 45enne di Belvedere Marittimo, ferendolo gravemente.
Dopo aver sentito alcune persone, i carabinieri hanno raccolto elementi utili a risalire alla dinamica dei fatti e all’identità dell’investitore.
Salvatore Ponte si trova tuttora ricoverato in condizioni critiche presso l’ospedale civile di Cosenza dove ieri è stato sottoposto a un nuovo intervento chirurgico.