Il consigliere di minoranza duro con l’amministrazione Perrotta: “Ai paesi confinanti finanziate opere, ma non alla nostra città”.
“Dopo il fallimento del progetto relativo agli impianti di videosorveglianza nelle aree urbane e dei punti sensibili, che non è stato ammesso nella graduatoria definitiva riguardante il finanziamento di 200mila euro, bocciato anche il progetto per l’Eco Parco Sportivo del Mare presentato nell’area Frangivento e per il quale erano stati chiesti 700mila euro”.
A dichiaralo è Eugenio Orrico, consigliere di opposizione a Scalea, in seguito alla pubblicazione della graduatoria del bando Sport e Periferie 2020.
Il progetto dell’amministrazione comunale non è stato ammesso a finanziamento e da via Plinio il Vecchio la circostanza è stata commentata con rammarico. “Ci riproveremo”, ha però fatto sapere il governo cittadino.
“Si tratta – ha dichiarato Orrico – dell’ennesimo progetto fallito presentato da questa amministrazione comunale.
Come mai i paesi del circondario godono di importanti finanziamenti per ogni progetto presentato, mentre per quanto riguarda il Comune di Scalea, anche questo altro progetto non è stato ammesso al finanziamento”?