Alle 21 e 30 presso il Museo Dac per raccogliere fondi a favore di Una Stanza per un Sorriso e sensibilizzare sulle malattie oncologiche.
E’ in programma domani, sabato 17 luglio alle 21 e 30 presso il Museo Dac di Diamante, la settima edizione del Gala di Solidarietà Enza Minervino.
La manifestazione è organizzata dal Cinecircolo Maurizio Grande.
Condotta dal giornalista Ugo Floro, la serata, inserita nel programma degli aventi estivi dell’amministrazione comunale, intende raggiungere due obiettivi.
Raccogliere fondi a favore della Odv Una Stanza per un Sorriso e alimentare la sensibilizzazione verso le malattie oncologiche, attraverso la proiezione del cortometraggio Sansone.
Porterà i saluti della città il sindaco Ernesto Magorno. Interverranno: Francesco Presta e Fernando Romito, rispettivamente direttore artistico e tecnico del cincericolo.
Ospiti d’onore la presidente della sezione Fidapa di Amantea, Diana Saporito, e le due donne che hanno accomunato per proprie capacità per una giusta causa. La regista Chiara Centioni e la presidente di Una Stanza per un Sorriso, Rosanna Galantucci.
Prodotto da Goldenart Production e Rai Cinema, lo short film scritto e diretto dalla giovane Centioni continua a conseguire premi e consensi. Il titolo è ispirato all’eroe biblico e riporta lo spettatore al significato psicologico dei capelli.
Vocata alla sussidiarietà e all’umanizzazione delle cure, la Odv Una Stanza per un Sorriso e il cortometraggio Sansone promettono grandi slanci emotivi e filantropici.
Dopo le vicende degli ultimi giorni nella politica di Santa Maria del Cedro il commissario…
15 mila euro affidati per lavori urgenti al terreno di gioco e all'area circostante dell'"Egidio…
Obbligo di catene a bordo in vigore fino al 15 aprile 2025 sulle strade della…
Secondo il gruppo Insieme per il futuro (Forza Italia) il governo di Santa Maria del…
La discarica di Scala Coeli è stata posta sotto sequestro per disastro ambientale. Le indagini…
Gli studenti della Fondazione ITS Academy “Elaia Calabria” hanno partecipato a un Campus nei territori…
This website uses cookies.