Nuova ordinanza del sindaco Toni Iorio. L’andamento epidemiologico non lascia tranquilli. 65 cittadini sono in quarantena.
Non dormono sonni tranquilli i cittadini di Tortora a causa dei molti casi di positività al Covid-19 registrati nella comunità.
Ecco cosa recita l’ultimo bollettino epidemiologico diffuso dall’amministrazione comunale.
- Attualmente positivi: 88
- Ricoverati: 2
- A domicilio: 86
- Rientri dall’estero: 1
- Deceduti: 2
- Contatti stretti in quarantena: 65.
“Per precauzione – ha detto il sindaco Toni Iorio – si è ritenuto opportuno e necessario emanare una nuova ordinanza di chiusura delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado fino al 18 aprile 2021.
Si raccomanda la massima attenzione e di avere comportamenti responsabili”.
Sarebbero stati proprio atteggiamenti non conformi con lo stato di allerta sanitaria a provocare questa nuova raffica di positività a Tortora.
Correzione: intelligenti pauca
Invito gli amministratori a documentarsi per adottare provvedimenti obiettivi e nell interesse della buona e sana crescita dei bambini … faccio presente che i tamponi per come riconosciuto dall istituto superiore di sanità generano il 97 % di falsi positivi … come confermato anche dall Oms … questo sapete perché ? Perché gli strumenti di centrifuga dell estratto mucoso… sono stati tarati oltre i 24 cicli… ovvero tra i 30 e 40 cicli … e questo va contro le disposizioni dell agenzia europea delle malattie infettive… intelligenti pausa.
Quando la medicina rinnega se stessa e i suoi principi Scientifici … abbiamo soltanto confusione che genera scelte sbagliate, con danni incommensurabili per le nuove generazioni … è opportuno far conoscere al popolo che la teoria pasteuriana (rinnegata dallo stesso Pasteur in punto di morte) che vuole il virus è causa di malattie è una falsità … smentita da illustri scienziati come Bechamp e Barnard…
Correzione: che vuole il virus causa di malattie….