Home / CRONACA / Santa Sofia d’Epiro, scompare 82enne: ricerche in corso

Santa Sofia d’Epiro, scompare 82enne: ricerche in corso

L’uomo manca da casa da giovedì mattina. Nessun esito nelle ricerche notturne. Da questa mattina coinvolto nelle operazioni un elicottero.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

I vigili del fuoco del Comando provinciale di Cosenza sono impegnati dalle 18 di ieri a Santa Sofia D’Epiro, in località Casa Tallarico, nella ricerche di una persona dispersa.

Si tratta di un uomo di 82 anni che si sarebbe allontanato dalla propria abitazione intorno alle 10 del mattino.

Per tutta la notte le ricerche nella zona sono risultate infruttuose.

Al momento, le operazioni proseguono dall’alto con un elicottero del reparto volo dei vigili del fuoco di Lamezia Terme.

A terra operano il nucleo cinofili di Vibo Valentia, il soccorso alpino, guardia di finanza, volontari della protezione civile di Acri e i carabinieri di Santa Sofia D’Epiro.

Già da ieri sera erano presenti alcuni mezzi speciali dei vigili del fuoco con personale addetto alla Topografia applicata al soccorso per il coordinamento delle attività di ricerca.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

bigmat fratelli crusco grisolia

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

omicidio lofrano a verbicaro

Omicidio Lofrano a Verbicaro: arrestato dai carabinieri il nipote della vittima

L’omicidio di Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro, ha un presunto colpevole: i carabinieri hanno …