Home / IN PRIMO PIANO / Diocesi, don Paolo Raimondi Direttore dell’Ufficio liturgico

Diocesi, don Paolo Raimondi Direttore dell’Ufficio liturgico

Nomine del vescovo Bonanno anche a Belvedere Marittimo e San Sosti. Strutturato il servizio diocesano per la Tutela dei Minori.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Don Paolo Raimondi è stato nominato direttore dell’Ufficio liturgico Diocesano dal vescovo di San Marco Argentano – Scalea, Leonardo Bonanno.

Nell’ufficio anche don Angelo Longo, quale Maestro delle Cerimonie, e il diacono don Domenico Maria Pandolfi, Maestro di Musica Sacra.

Il vescovo ha inoltre provveduto ad altre nomine, tutte in vigore dal 1° gennaio 2021.

Frá Pasquale Mascaro dell’Ordine dei frati minori cappuccini è rettore della Chiesa conventuale di San Daniele e amministratore della parrocchia Madonna del Carmine di Belvedere Marittimo.

Monsignor Ciro Favaro, vicario generale, è stato confermato rettore del Santuario del Pettoruto, mentre padre Giacinto Curcio, dei Padri Passionisti di Laurignano, è confessore al medesimo santuario mariano di San Sosti.

Don Guido Quintieri è stato nominato direttore dell’Ufficio diocesano per i Problemi sociali e il Lavoro.

Carmela Petrassi, è stata assegnata all’Archivio storico “Cardinale Guglielmo Sirleto”, mente Alessandro Trotta alla biblioteca diocesana “Monsignor Luigi Rinaldi” e notaio del Tribunale ecclesiastico diocesano.

Infine, il vescovo ha approvato i componenti del servizio diocesano per la Tutela dei minori, su proposta del referente don Ernesto Piraino.

Mario Veltri di Praia a Mare come medico, Elena Caparello di San Marco Argentano come psicologa, Massimo Perrone di Tortora in qualità di avvocato, Martina Cucci di San Donato di Ninea quale assistente sociale e Maria Gallo di Fagnano Castello come educatrice d’infanzia.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

omicidio lofrano a verbicaro

Omicidio Lofrano a Verbicaro: arrestato dai carabinieri il nipote della vittima

L’omicidio di Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro, ha un presunto colpevole: i carabinieri hanno …