Nomine del vescovo Bonanno anche a Belvedere Marittimo e San Sosti. Strutturato il servizio diocesano per la Tutela dei Minori.
Don Paolo Raimondi è stato nominato direttore dell’Ufficio liturgico Diocesano dal vescovo di San Marco Argentano – Scalea, Leonardo Bonanno.
Nell’ufficio anche don Angelo Longo, quale Maestro delle Cerimonie, e il diacono don Domenico Maria Pandolfi, Maestro di Musica Sacra.
Il vescovo ha inoltre provveduto ad altre nomine, tutte in vigore dal 1° gennaio 2021.
Frá Pasquale Mascaro dell’Ordine dei frati minori cappuccini è rettore della Chiesa conventuale di San Daniele e amministratore della parrocchia Madonna del Carmine di Belvedere Marittimo.
Monsignor Ciro Favaro, vicario generale, è stato confermato rettore del Santuario del Pettoruto, mentre padre Giacinto Curcio, dei Padri Passionisti di Laurignano, è confessore al medesimo santuario mariano di San Sosti.
Don Guido Quintieri è stato nominato direttore dell’Ufficio diocesano per i Problemi sociali e il Lavoro.
Carmela Petrassi, è stata assegnata all’Archivio storico “Cardinale Guglielmo Sirleto”, mente Alessandro Trotta alla biblioteca diocesana “Monsignor Luigi Rinaldi” e notaio del Tribunale ecclesiastico diocesano.
Infine, il vescovo ha approvato i componenti del servizio diocesano per la Tutela dei minori, su proposta del referente don Ernesto Piraino.
Mario Veltri di Praia a Mare come medico, Elena Caparello di San Marco Argentano come psicologa, Massimo Perrone di Tortora in qualità di avvocato, Martina Cucci di San Donato di Ninea quale assistente sociale e Maria Gallo di Fagnano Castello come educatrice d’infanzia.