Un 39enne e una 45enne del posto avevano in casa 100 grammi di cocaina, il necessario per preparare dosi e denaro contante sospetto.
Un 39enne e una 45enne di Guardia Piemontese sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.
L’uomo è stato fermato nel corso di un controllo mentre era in auto. I militari della stazione locale hanno perquisito la vettura e, in seguito, l’abitazione, dove era presente anche la compagna.
Qui, il cane antidroga Enno, del nucleo cinofili di Vibo Valentia, ha trovato 100 grammi di cocaina, avvolti in due involucri e nascosti in una scatola di scarpe conservata in un ripostiglio.
Nel nascondiglio era presente anche sostanza da taglio, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
Residui di cocaina hanno inoltre guidato il cane a un comò in camera da letto. Qui sono stati trovati 1800 euro in contanti conservati in una busta. I carabinieri ritengono il denaro provento dello spaccio.
L’uomo e la donna sono quindi stati arrestati su disposizione del sostituto procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Paola e posti agli arresti domiciliari, poi convalidati dal giudice.
Il Comune di Santa Maria del Cedro ha investito 7.800 euro di fondi pubblici per…
L'omicidio di Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro, ha un presunto colpevole: i carabinieri hanno…
Un 40enne del posto sarebbe stato fermato dai carabinieri perché sospettato dell'omicidio del meccanico 74enne…
Un uomo di 74 anni, Ugo Lofrano, meccanico, è stato trovato morto nella sua officina…
Il Comune di Santa Maria del Cedro ha predisposto la procedura per dare in affidamento…
L'annuncio dell'Ad Intrieri: nuovo volo Roma - Lamezia Terme della compagnia Aerotiala a partire dal…
This website uses cookies.