Singolare iniziativa imprenditoriale portata avanti da Biagio Cavaliere e dal suo staff nella Valle del fiume Lao.
A Scalea prende piede il progetto 87029 house, una nuova location per l’accoglienza che al suo interno ha anche uno spazio adibito al coworking.
Semplicità, contenuto e concretezza sono gli elementi fondamentali dell’idea che porta avanti Biagio Cavaliere.
Il progetto che ha un animo giovane, urban, ma al tempo stesso attinge a piene mani nella tradizione locale, lavorando sul turismo esperienziale e sul valore e la voglia di fare rete e condivisione.
87029 house è un hub ispirato al design contemporaneo e calato all’interno di un’antica realtà industriale.
Grazie a un team di lavoro e professionisti specializzati, Biagio Cavaliere ha ripensato e trasformato un capannone adibito un tempo a deposito per l’azienda di famiglia, realizzando una struttura ricettiva, proprio a Scalea, nel cuore della Riviera dei Cedri e della valle del fiume Lao.
Attraverso il riutilizzo di questa particolarissima location, ha realizzato un open space, uno spazio per il turista che vuole esplorare e godersi le bellezze del territorio.
87029 house, oltre ad essere una imperdibile meta per gli amanti del turismo esperienziale, dà anche modo ai professionisti e ai giovani della riviera di lavorare all’interno della location e fare smartworking in perfetta sicurezza, in un ambiente professionale e motivante, immerso nell’aria pulita e nella natura.