Home / COMUNI / BELVEDERE / Belvedere Marittimo: “Situazione Covid non chiara”

Belvedere Marittimo: “Situazione Covid non chiara”

Sull’emergenza Coronavirus in città interviene Barbara Ferro di Città futura. “Cittadini non informati correttamente da maggioranza”.

bigmat fratelli crusco grisolia

L’emergenza Coronavirus che interessa Belvedere Marittimo non è molto chiara a causa dell’atteggiamento della maggioranza. Si è lasciato correre per troppo tempo.

Questa – in sintesi – la posizione di Barbara Ferro, capogruppo di minoranza del gruppo Belvedere Città Futura che ha voluto replicare alle accuse mosse dal sindaco Vincenzo Cascini.

A far saltare il tappo dello scontro politico la visita al prefetto di Cosenza da parte dell’opposizione “unicamente con lo scopo di esercitare i nostri diritti”, ha detto la Ferro in una video replica affidata a Facebook (qui sotto).

https://www.facebook.com/belvederecittafutura/videos/260595615394142

Belvedere Città Futura dunque rilancia le sue richieste rivolte all’amministrazione comunale.

Ovvero: maggiore chiarezza sul focolaio e in particolare sui contagi e sui tamponi effettuati e l’istituzione di un tavolo permanente che coinvolga anche le opposizioni.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Fiume Abatemarco Santa Maria del Cedro

Santa Maria del Cedro, prevenzione del rischio idrogeologico: autorizzata pulizia del fiume Abatemarco

Il Comune di Santa Maria del Cedro ha investito 7.800 euro di fondi pubblici per …