Numeri importanti per le corse in treno verso i luoghi del divertimento pensate per diminuire il rischio incidente stradali.
Jole Santelli difende le sue “Notti sicure”.
Nonostante le polemiche per gli assembramenti verificatisi nei luoghi della movida calabrese, la governatrice calabrese difende l’iniziativa ideata per diminuire il rischio incidenti stradali.
Soprattutto per la quantità di giovani “che hanno aderito alla nostra iniziativa con la quale, per la prima volta – ha puntualizzato -, ha coniugato divertimento dei ragazzi e desiderio di sicurezza dei genitori che aspettano il ritorno a casa dei loro figli.
Riscontriamo una buona risposta per l’utilizzo dei treni che hanno raggiunto le principali località balneari. A macchia di leopardo invece l’utilizzo degli autobus messi a disposizione, che hanno registrato comunque buone performance per Roseto Capo Spulico e Melito Porto Salvo.
Per questa prima edizione si è trattato di una sorta di numero zero – prosegue la Santelli -, considerato il poco tempo a disposizione che abbiamo avuto.
Sicuramente miglioreremo per la prossima stagione estiva che tutti ci auguriamo possa raggiungere risultati capaci di aumentare i numeri positivi di questo anno che nessuno dimenticherà.
Ringrazio Trenitalia – ha concluso la governatrice – per la preziosa collaborazione e invito da subito giovani, famiglie e imprenditori del divertimento estivo a farci pervenire suggerimenti e pareri per una nuova edizione”.