Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Praia a Mare, Praticò: “In città nessun caso di Covid-19”

Praia a Mare, Praticò: “In città nessun caso di Covid-19”

Il sindaco chiarisce: “Non abbiamo ricevuto alcune comunicazione da organi sanitari né abbiamo emesso provvedimenti”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

PRAIA A MARE – “A Praia a Mare non esiste in questo momento nessun caso di contagio da Covid-19“.

Lo ha detto a Infopinione il sindaco Antonio Praticò, contattato per avere lumi circa voci sull’esistenza di un contagiato in città.

“Siamo tuttavia venuti a conoscenza della positività di una persona che sarebbe passata da Praia a Mare. Abbiamo verificato, compiendo tutti i controlli necessari e abbiamo appurato che la stessa non si trova sul territorio.

Sulla faccenda manteniamo alta l’attenzione e se dovessero esserci notizie concrete saremo i primi a comunicarli pubblicamente, oltre ad adottare tutti gli accorgimenti del caso.

L’ente – ha poi aggiunto il primo cittadino – non ha prodotto alcun provvedimento e non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione da parte dell’autorità sanitaria competente.

Ci tengo a ribadirlo – ha concluso Antonio Praticò -, incrociando le dita, al momento non ci sono persone positive al Covid-19 a Praia a Mare”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

concessioni balneari

Concessioni balneari: Proroga fino al 2027, via libera del governo Meloni

Il governo Meloni ha prorogato le concessioni balneari fino al 2027. Nuove gare entro giugno …