Home / IN PRIMO PIANO / Ospedale Lagonegro, avvocato dona due monitor a Pediatria

Ospedale Lagonegro, avvocato dona due monitor a Pediatria

Attrezzatura per il monitoraggio cardiaco e respiratorio al San Giovanni. “Tutela dei bambini e parità di cure per tutti”.

bigmat fratelli crusco grisolia

LAGONEGRO – Due monitor portatili per il monitoraggio cardiaco e un saturimetro per quello respiratorio sono stati donati al reparto di Pediatria dell’ospedale di Lagonegro.

La donazione è stata fatta da Concetta Iannibelli, avvocato del foro locale e genitore di Luisa, una bambina che proprio al San Giovanni è risultata affetta da una patologia benigna prontamente diagnostica.

“Questa donazione – dichiara Concetta Iannibelli – ha due finalità

Da una parte la tutela dei bambini e della loro salute, dall’altro per un contributo personale al potenziamento di una struttura pubblica essenziale per la comunità lagonegrese.

Per di più – aggiunge – in un momento in cui sembra che si potenzino le strutture private anziché sulla costituzionale parità per ogni individuo di accedere a strutture pubbliche, fruibili a tutti con pari opportunità di cure e di interventi”.

L’avvocatessa Iannibelli ha anche preannunciato la volontà di dar vita a un’associazione non profit a favore dei soggetti vulnerabili, in particolare bambini in difficoltà.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

omicidio lofrano a verbicaro

Omicidio Lofrano a Verbicaro: arrestato dai carabinieri il nipote della vittima

L’omicidio di Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro, ha un presunto colpevole: i carabinieri hanno …