Home / IN PRIMO PIANO / Volley, mercato chiuso per la Rinascita Lagonegro

Volley, mercato chiuso per la Rinascita Lagonegro

Roster al completo e consegnato nelle mani di coach Giancarlo D’Amico. Ora testa al campionato di A2. Si parte il 18 ottobre.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

LAGONEGRO – Fabroni, Bellucci e Poccia pallegiatori. Tiurin e Scuffia opposti. Marretta, Mazzone, Battaglia, Armenante, Ribezzo schiacciatori. Spadavecchia, Maccarone, Molinari, Ladaga centrali. Santucci e Russo liberi.

Ecco i nomi, ruolo per ruolo, della Rinascita Volley Lagonegro al termine del mercato.

Una chiusura sancita dalla comunicazione ufficiale della Lega di tutti i roster delle 12 formazioni pronte a disputare il 76esimo campionato di pallavolo di A2.

Si parte il 18 ottobre prossimo.

I giovani della Rinascita Volley Lagonegro Ribezzo e Ladaga

L’insieme degli uomini a disposizione del tecnico Giancarlo D’Amico è stato completato con la conferma di tre giovanissimi cresciuti in casa: Dario Ribezzo, Pietro Ladaga e Enrico Poccia.

“Al termine di questa fase di mercato – ha detto il coach – non posso che esser contento delle operazioni portate a termine dal Ds Tortorella e dalla società.

Reputo la rosa completa in tutti i reparti. Sono convinto che tutti daranno il giusto apporto alla causa. Sono entusiasta e motivato sapendo che il lavoro potrà definire i nostri equilibri e aspettando che sia il campo a determinare il valore di questo gruppo.

Questo campionato di A2 – ha aggiunto D’Amico – è uno dei più competitivi degli ultimi anni, a giudicare dal livello dei roster”.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Fiume Abatemarco Santa Maria del Cedro

Santa Maria del Cedro, prevenzione del rischio idrogeologico: autorizzata pulizia del fiume Abatemarco

Il Comune di Santa Maria del Cedro ha investito 7.800 euro di fondi pubblici per …