Arrestato un 49enne del posto che era in compagina del figlio minorenne. A casa dell’uomo trovate munizioni detenute illegalmente.
FALCONARA ALBANESE – Un 49enne di Falconara Albanese è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Paola con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, ricettazione, detenzione illegale di munizioni da guerra e detenzione abusiva di munizioni.
500 grammi di marijuana sono stati trovati nella sua automobile, sulla quale viaggiava anche il figlio minorenne, dopo che è stato fermato dai militari lungo la Ss 18, nel comune di Falconara Albanese.
Nel corso della successiva perquisizione nella sua abitazione, i carabinieri hanno trovato alcune munizioni da guerra e per armi comuni da sparo.
Il 49enne è stato portato nel carcere di Paola in attesa di giudizio su disposizione del sostituto procuratore di turno della procura di Paola. Il minore è stato accompagnato in un centro di prima accoglienza di Catanzaro per decisione della procura del tribunale per i minorenni.