Un 34enne di Corigliano Rossano raggiunto da divieto di avvicinamento alla vittima, una giovane del posto inseguita e palpeggiata contro la sua volontà.
CORIGLIANO ROSSANO – L’aveva seguita dalla sua abitazione lungo le vie di Corigliano Rossano fino a un palazzo nell’androne del quale le era saltato addosso per palpeggiarla e mostrarle le parti intime. Poi si era dato alla fuga.
La vittima, una minorenne del posto, lo aveva denunciato e oggi la polizia del commissariato Corigliano Rossano ha notificato un ordine di divieto di avvicinamento.
Il destinatario è P. F., 34enne residente nell’area urbana di Rossano. L’uomo è incensurato ma i poliziotti sospettano possa essere stato autore di episodi di violenza simili, rimasti senza colpevole.
L’uomo è stato incastrato grazie alla visione di alcuni filmati delle telecamere di videosorveglianza che lo hanno ripreso mentre seguiva la vittima minorenne a bordo della sua automobile.
Il provvedimento eseguito dai poliziotti è stato emesso dal Gip di Castrovillari Luca Colitta su richiesta del procuratore Giovanni Tedeschi.