Maria Marino della Ballet studio school di Belvedere Marittimo farà parte della giuria tecnica del talent show firmato Unicef ed Endemol su Rai Uno.
BELVEDERE MARITTIMO – Maria Marino, insegnante e coreografia della Ballet studio school di Belvedere Marittimo, farà parte della giuria tecnica di Prodigi – la musica è vita.
Si tratta della terza edizione del talent show prodotto da Unicef e Endemol Shine Italy che andrà in onda su Rai 1 il prossimo 30 novembre, in prima serata.
All’evento di beneficenza partecipano concorrenti di età compresa tra i 7 e i 16 anni divisi nelle categorie canto, danza e musica. A decretare il vincitore 100 giurati, tra studenti dell’Accademia di Santa Cecilia, musicisti, compositori, insegnanti di musica e danza, coreografi, ballerini ed esperti nelle tre categorie.
Per il trionfatore una borsa di studio offerta da Unicef.
A condurre l’edizione 2018 sarà Flavio Insinna al quale spetterà il compito di presentare i giovani protagonisti dell’evento. Al timone della giuria, per ogni categoria, ci saranno Pippo Baudo, il maestro Beppe Vessicchio, il coreografo Daniel Ezralow e l’attrice Serena Autieri.