Home / COMUNI / BELVEDERE / Una coreografa belvederese a Prodigi – la musica è vita

Una coreografa belvederese a Prodigi – la musica è vita

Maria Marino della Ballet studio school di Belvedere Marittimo farà parte della giuria tecnica del talent show firmato Unicef ed Endemol su Rai Uno.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

BELVEDERE MARITTIMO – Maria Marino, insegnante e coreografia della Ballet studio school di Belvedere Marittimo, farà parte della giuria tecnica di Prodigi – la musica è vita.

Si tratta della terza edizione del talent show prodotto da Unicef e Endemol Shine Italy che andrà in onda su Rai 1 il prossimo 30 novembre, in prima serata.

All’evento di beneficenza partecipano concorrenti di età compresa tra i 7 e i 16 anni divisi nelle categorie canto, danza e musica. A decretare il vincitore 100 giurati, tra studenti dell’Accademia di Santa Cecilia, musicisti, compositori, insegnanti di musica e danza, coreografi, ballerini ed esperti nelle tre categorie.

Per il trionfatore una borsa di studio offerta da Unicef.

A condurre l’edizione 2018 sarà Flavio Insinna al quale spetterà il compito di presentare i giovani protagonisti dell’evento. Al timone della giuria, per ogni categoria, ci saranno Pippo Baudo, il maestro Beppe Vessicchio, il coreografo Daniel Ezralow e l’attrice Serena Autieri.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

omicidio lofrano a verbicaro

Omicidio Lofrano a Verbicaro: arrestato dai carabinieri il nipote della vittima

L’omicidio di Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro, ha un presunto colpevole: i carabinieri hanno …