Ladri forzano la saracinesca e portano via slot machines e cambiasoldi da un bar di Grisolia Scalo. Alcuni giorni prima un uomo incappucciato aveva tentato di dare alle fiamme il locale.
GRISOLIA – La notte scorsa, un furto con scasso è stato compiuto a Grisolia Scalo ai danni di un bar.
I malviventi si sono introdotti nel locale di Corso Scalo Ferroviario forzando con attrezzi da scasso le serrature di una delle saracinesche.
Una volta dentro hanno portato via una macchinetta cambiasoldi e due slot machines per trafugare il denaro in esse contenute e poi disfarsene.
Di fatti sono state ritrovate oggi pomeriggio dai carabinieri della stazione di Santa Maria del Cedro abbandonate in un campo di Grisolia. Bottino esiguo per i malfattori secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine che indagano.
Il bar in questione, poco primo di Natale era stato oggetto di altre “attenzioni”. Di notte, un uomo incappucciato aveva cercato di dar fuoco al locale con della benzina.
Il proprietario, che abita in un appartamento posto al di sopra, se ne era accorto – ha riferito il sito Miocomune.it – ed era riuscito a mettere in fuga il malvivente.
In quest’ultima occasione, però, pare che l’uomo non fosse in casa. Risulta inoltre che avrebbero agito più persone, forse due, ma con il volto travisato da cappucci, stando alle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza.