Una volpe impiccata ad un albero nel bosco del Santuario di San Francesco di Paola. Qualcuno si diverte a torturare gli animali. Poche settimane prima il caso di un cane a cui è stato riservato lo stesso trattamento.
PAOLA – Una volpe è stata trovata impiccata al ramo di un albero nel bosco nei pressi del Santuario di San Francesco di Paola.
Lo splendido esemplare è morto strozzato dal cappio al collo. Un tragico rinvenimento quello effettuato nei giorni scorsi da un volontario animalista del posto.
Tocca alle volpi così come è toccato ai cani. Qualche mese prima, infatti, era stato scoperto un meticcio ucciso con le stesse modalità. Il cane penzolava da un albero e la notizia fece scalpore. Qualcuno forse si diverte ad infliggere torture agli animali.Il caso non è di poco conto se si ricorda che nemmeno un anno e mezzo fa un altro meticcio era stato seviziato ed ucciso a Sangineto. I quattro autori sono stati condannati dal Tribunale di Paola. Ma evidentemente le pene non sono state adeguate se si considera la cadenza con cui continuano a verificarsi questi eventi.
L'omicidio di Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro, ha un presunto colpevole: i carabinieri hanno…
Un 40enne del posto sarebbe stato fermato dai carabinieri perché sospettato dell'omicidio del meccanico 74enne…
Un uomo di 74 anni, Ugo Lofrano, meccanico, è stato trovato morto nella sua officina…
Il Comune di Santa Maria del Cedro ha predisposto la procedura per dare in affidamento…
L'annuncio dell'Ad Intrieri: nuovo volo Roma - Lamezia Terme della compagnia Aerotiala a partire dal…
Venerdì 22 novembre 2024 al Museo del Cedro cerimonia per il 40esimo anniversario della costituzione…
This website uses cookies.