Un uomo è finito fuoristrada con la propria auto all’interno del Villaggio Bridge di San Nicola Arcella. Forse un malore all’origine dell’incidente. Intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco di Scalea per estrarlo dall’abitacolo. Trasportato in elicottero all’ospedale di Cosenza.
SAN NICOLA ARCELLA – Un’uomo di mezza età è rimasto intrappolato nell’abitacolo della propria automobile dopo essere uscito fuoristrada mentre percorreva le stradine del Villaggio Bridge di San Nicola Arcella.
L’uomo avrebbe perso il controllo della propria vettura probabilmente a causa di un malore. L’uscita di strada ha provocato danni al veicolo tali che il malcapitato è rimasto intrappolato tra le lamiere.
È stato dunque necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Scalea coordinata dal caposquadra Donnolla. Dopo alcuni minuti i pompieri sono riusciti ad estrarre l’uomo dall’abitacolo.
Il ferito è stato affidato alle cure del personale medico del 118 giunto sul posto. È stato caricato a bordo di un’autoambulanza e trasportato al Punto di primo intervento di Praia a Mare. Qui è giunto l’elisoccorso che lo ha trasportato all’ospedale di Cosenza.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Scalea. Dopo la conclusione delle operazioni di salvataggio sono state avviate quelle per il recupero dell’automobile.