Acquisiti dai carabinieri documenti nei municipi di 9 comuni del territorio. Si punta a verificare la regolarità dell’affidamento degli appalti della pubblicità e nella realizzazione della cartellonistica. Supplemento d’indagine del PM Anna Chiara Fasano sulle ditte dei fratelli Iacovo legati al clan Muto di Cetraro.
PAOLA – Carabinieri nei municipi di 9 comuni del Tirreno cosentino per acquisire documenti relativi agli appalti della pubblicità.
Lo riferisce il comando della compagnia dei carabinieri di Paola. Si tratta – è stato precisato – del prosieguo delle indagini della procura di Paola sulle società di pubblicità dei fratelli Iacovo, collegati al clan Muto di Cetraro.
A marzo – lo ricordiamo – le forze dell’ordine avevano sequestrato alcuni impianti pubblicitari di grandi dimensioni nei comuni di Guardia Piemontese e Acquappesa. In totale ci sono 12 persone iscritte nel registro degli indagati. Tra questi i tre fratelli Iacovo ma anche amministratori, tecnici e funzionari comunali. Tra essi i due sindaci dei comuni oggetto di quell’operazione.
Questa mattina, dunque, i carabinieri hanno fatto visita a 9 comuni su disposizione del PM Anna Chiara Fasano della Procura della Repubblica di Paola. Sono stati acquisiti documenti per verificare l’affidamento del servizio pubblicitario e la regolarità nella costruzione di maxi impianti pubblicitari.
Il Comune di Santa Maria del Cedro ha investito 7.800 euro di fondi pubblici per…
L'omicidio di Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro, ha un presunto colpevole: i carabinieri hanno…
Un 40enne del posto sarebbe stato fermato dai carabinieri perché sospettato dell'omicidio del meccanico 74enne…
Un uomo di 74 anni, Ugo Lofrano, meccanico, è stato trovato morto nella sua officina…
Il Comune di Santa Maria del Cedro ha predisposto la procedura per dare in affidamento…
L'annuncio dell'Ad Intrieri: nuovo volo Roma - Lamezia Terme della compagnia Aerotiala a partire dal…
This website uses cookies.