Denunciate tre persone a Diamante. Un 19 per possesso a fini di spaccio di marijuana. Un 26enne per porto abusivo d’armi. Un commerciante per omessa denuncia di un fucile da caccia.
DIAMANTE – Nel fine settimana appena trascorso i carabinieri della stazione di Diamante hanno denunciato tre persone per reati di droga e armi.
Un 19enne è stato trovato in possesso di 15 dosi di marijuana pronte – secondo i militari – per essere vendute nell’ambito della movida notturna della Riviera dei Cedri. Poche ore dopo un secondo giovane, di 26 anni, è stato denunciato per porto abusivo d’armi. A seguito di una perquisizione avvenuta sul lungomare di Diamante, i carabinieri gli hanno trovato nei pantaloni un coltello a serramanico.
Nell’ambito delle ispezioni per controllare il rispetto della nuova disciplina sulla detenzione di armi da sparo i militari hanno denunciato un commerciante diamantese per omessa denuncia di un fucile da caccia. L’arma è stata rinvenuta nell’abitazione del denunciato.
Tutte le attività svolte nel fine settimana, a Diamante come in altri comuni dell’Alto Tirreno cosentino, fanno parte del servizio coordinato dalla compagnia dei carabinieri di Scalea finalizzato alla repressione dei reati sul territorio di competenza.
L'omicidio di Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro, ha un presunto colpevole: i carabinieri hanno…
Un 40enne del posto sarebbe stato fermato dai carabinieri perché sospettato dell'omicidio del meccanico 74enne…
Un uomo di 74 anni, Ugo Lofrano, meccanico, è stato trovato morto nella sua officina…
Il Comune di Santa Maria del Cedro ha predisposto la procedura per dare in affidamento…
L'annuncio dell'Ad Intrieri: nuovo volo Roma - Lamezia Terme della compagnia Aerotiala a partire dal…
Venerdì 22 novembre 2024 al Museo del Cedro cerimonia per il 40esimo anniversario della costituzione…
This website uses cookies.