L’ispettore Maria Rita Valente, 39 anni di Santa Maria del Cedro, è il nuovo comandante del distaccamento di Scalea della polizia stradale. Succede a Biagio De Francesco. L’ex capitano si impegnerà per la sede zonale dell’Associazione nazionale della polizia di Stato.
SCALEA – Maria Rita Valente, 39 anni, di Santa Maria del Cedro, è il nuovo comandante del distaccamento di Scalea della polizia stradale.
Prende il posto (dal 2 maggio 2017, ndr) dell’ispettore Biagio De Francesco, di Tortora, andato in pensione lo scorso 1° aprile.
“Ringrazio la polizia di Stato – ha detto De Francesco – per tutto quello che mi ha dato e che ha rappresentato nella mia vita. E ringrazio anche il territorio che ho avuto l’onore di servire anche nella veste di capitano. Ma non mi allontanerò da entrambi. Sono infatti al lavoro per costituire una sede zonale dell’Associazione nazionale della polizia di Stato. Sto coinvolgendo colleghi che come sono in pensione per costituirla. Lo scopo è di fornire al territorio e ai comuni un supporto in determinate situazioni”.
Il distaccamento di Scalea della polizia stradale copre il territorio che va da Tortora a Belvedere Marittimo.
Finalmente Una giovane Comandante di Polizia di Stato nel NS. Territorio dell,alto tirreno Cosentino. I migliori auguri per un profiquo lavoro di responsabilita’ e onesta’. Un cordiale saluto. Mario Casella