Home / COMUNICATI STAMPA / Eroina, furti ed aggressioni: arresti e denunce nel weekend

Eroina, furti ed aggressioni: arresti e denunce nel weekend

Movida e territorio: sull’Alto Tirreno cosentino il weekend va in archivio con due arresti e alcune segnalazioni all’autorità giudiziaria. A Praia a Mare denunciato uomo in possesso di eroina. A Diamante una donna aggredisce i carabinieri. A Santa Maria stanati due topi d’appartamento.
PRAIA A MARE – Aveva con sé sei dosi di eroina.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Per questo motivo nel week end un uomo è stato deferito in stato di libertà dai carabinieri dopo averlo sorpreso all’esterno di un locale pubblico a Praia a Mare. Verosimilmente – è l’ipotesi dei militari – quelle dosi erano pronte per essere vendute durante la serata. Una parziale conferma del ritorno all’uso dell’eroina da parte dei giovani che si registra sul territorio da qualche tempo.

A Diamante, invece, una 34enne ha resistito ai controlli dei carabinieri all’interno di un locale. Anche in questo caso l’attività del Norm e della locale stazione dell’Arma era volta a verificare uso e spaccio di sostanze stupefacenti. La donna avrebbe reagito ai controlli scagliandosi contro i carabinieri ed è stata arrestata con l’accusa di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Altri 4 giovani risultano segnalati alla Prefettura di Cosenza quali assuntori di sostanza stupefacente.

A Santa Maria del Cedro i carabinieri hanno deferito due pregiudicati del posto dopo averli trovati in possesso di alcuni oggetti provento di furti in abitazione consumati negli ultimi mesi.

E ancora. Durante i posti di controllo è stato arrestato un uomo classe ’54 ricercato poiché doveva espiare un periodo di reclusione per aver commesso una violenza sessuale e un giovane classe ’92 è stato deferito in stato di libertà poiché era entrato in un locale occultando nei pantaloni un tirapugni in ferro.

A San Nicola Arcella un pregiudicato del posto è stato deferito in stato di libertà perché trovato in possesso di munizioni illegalmente detenute.

Questi i risultati comunicati dal comando della compagnia dei carabinieri di Scalea al termine del servizio coordinato di controllo del territorio durante il fine settimana.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

omicidio lofrano a verbicaro

Omicidio Lofrano a Verbicaro: arrestato dai carabinieri il nipote della vittima

L’omicidio di Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro, ha un presunto colpevole: i carabinieri hanno …