Scuola Volley Paola e Elio Group Cetraro si sfidano domenica 17 febbraio alle 17 nella palestra comunale di località Tina. Ingresso libero: la società di casa invita i cittadini a sostenere la propria compagine.
PAOLA – È in programma domenica 19 febbraio 2017, alle 17, presso la palestra comunale di Paola in località Tina, l’atteso incontro di pallavolo del campionato regionale maschile di serie C tra la Scuola Volley Paola e Elio Group Cetraro, con ingresso libero.
Si tratta di una sfida sportiva che vede favorito il team di Cetraro che peraltro risulta la seconda forza del campionato, dopo il Rossano. Per i giovani della Scuola Volley di Paola e per il loro allenatore Carmelo Perrotta sarà una prova di maturità, dopo un campionato condotto in modo alterno, ma comunque in crescita e che ha vista i paolani fare sempre belle partite sul campo di casa.
Per la Scuola Volley Paola si tratta peraltro di raccogliere ulteriori punti per consolidare e migliorare la classifica generale che li vede al nono posto.
La società paolana invita la cittadinanza di Paola e del comprensorio per partecipare all’evento e sostenere il team.