Home / COMUNI / BELVEDERE / Omicidio Rodrigues, domani la fiaccolata per Silvana

Omicidio Rodrigues, domani la fiaccolata per Silvana

Domani è in programma a Belvedere Marittimo una fiaccolata per ricordare Silvana Rodrigues uccisa il 12 dicembre 2015. Il giorno successivo un giudice deciderà se rinviare a giudizio il suo assassino.

bigmat fratelli crusco grisolia

BELVEDERE MARITTIMO – È prevista per domani la fiaccolata in memoria di Silvana Rodrigues, la donna brasiliana uccisa a Belvedere Marittimo il 12 dicembre 2015.

L’iniziativa, inizialmente prevista per il 10 dicembre, è stata organizzata allo scopo di sensibilizzare le persone sulla lotta contro la violenza sulle donne, per chiedere giustizia per Silvana e le altre. Il corteo partirà alle 17 dal luogo in cui è avvenuta l’aggressione fatale, il piazzale dell’Eurospin di Belvedere Marittimo e terminerà la sua marcia presso l’Anfiteatro, sul lungomare.

Il giorno successivo, martedì 13 dicembre 2016, al tribunale di Paola è prevista l’udienza per decidere il rinvio a giudizio del presunto assassino, Sergio Carrozzino, 44enne pregiudicato di Belvedere Marittimo arrestato dai carabinieri il 27 maggio 2016. L’uomo – lo ricordiamo – avrebbe ucciso Silvana per poi darle fuoco all’interno della sua automobile, ritrovata in una località periferica di Belvedere Marittimo molte ore dopo l’allarme lanciato dai parenti preoccupati dalla sua assenza prolungata da casa.

OMICIDIO RODRIGUES DAL NOSTRO ARCHIVIO

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Fiume Abatemarco Santa Maria del Cedro

Santa Maria del Cedro, prevenzione del rischio idrogeologico: autorizzata pulizia del fiume Abatemarco

Il Comune di Santa Maria del Cedro ha investito 7.800 euro di fondi pubblici per …