Scontro tra due automobili sulla statale in corrispondenza della rotonda grande di Grisolia. Un ferito trasportato in ospedale dal 118. Coinvolta anche un’auto in sosta.
GRISOLIA – Un incidente automobilistico si è verificato questa mattina alle 8 e 15 circa in corrispondenza della cosiddetta “rotonda grande” presente sulla Ss 18 nel Comune di Grisolia.
Lo scontro ha coinvolto in totale tre automobili. L’urto è avvenuto tra una Fiat Marea e una Mazda. In seguito alla collisione è stata coinvolta anche una Panda che era posteggiata nei pressi.
Il conducente della Marea, un uomo di 44 anni di Orsomarso, è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale di Cetraro dal 118.
L’incidente ha provocato il blocco del traffico che è stato poi gestito a senso unico alternato dal personale della polizia stradale di Scalea e dell’Anas. Intorno alle 10 la circolazione è tornata alla normalità.
I poliziotti hanno effettuato i necessari rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente, ma dalla posizione di una delle automobili all’interno del senso rotatorio potrebbe trattarsi di un caso di mancata precedenza.