I carabinieri della locale stazione hanno arrestano uno spacciatore. Sequestrate dosi di eroina e marijuana trovate nell’abitazione di un uomo di Orsomarso.
ORSOMARSO – Nel fine settimana appena trascorso, i carabinieri della stazione di Orsomarso hanno arrestato nel centro storico un uomo per possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari dell’Arma hanno fatto irruzione nell’abitazione dell’uomo, classe ‘82, nel primo pomeriggio. Vano è stato il tentativo dell’uomo di disfarsi dello stupefacente. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire alcune dosi di eroina unitamente a qualche grammo di marijuana occultati in alcuni arredi unitamente a materiale vario per il confezionamento delle singole dosi e di due bilancini di precisione.
L’attività si è conclusa con il sequestro di circa 900 euro quale verosimile provento dell’attività illecita di spaccio al dettaglio di stupefacente. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della competente autorità giudiziaria.