TORTORA – James Senese e Napoli centrale, the Blubeaters, Jo di Tonno, Bobo Rondelli, Villazuk.
Che ci fanno tutti insieme rispettivamente “la storia del rock partenopeo”, “una band italiana che vanta 20 anni di successi internazionali”, “il vincitore del Festival di Sanremo 2008”, “uno dei migliori cantautori italiani” e “il gruppo d’apertura del concerto di Manu Chao in Italia”?
Risposta: compongono la cifra di qualità degli eventi di agosto di “Aperti per ferie”, ovvero il programma estivo realizzato a Tortora dall’amministrazione comunale e curato dal settore delegato Turismo e spettacolo, Marketing territoriale e Servizi telematici.
Amate la buona musica? Allora segnatevi queste date: Sabato 8 si esibisce Jo di Tonno, lunedì 10 il concerto di James Senese e Napoli centrale; lunedì 17 tocca ai the Bluebeaters; giovedì 20 a Bobo Rondelli e sabato 22 ai Villazuk. Tutti i concerti sono in programma in piazza Stella Maris tranne i the Blubeaters che si esibiranno nella splendida cornice del centro storico.
In mezzo (consulta il flyer cliccando l’immagine in basso) tanti altri momenti musicali, sfilate di moda, eventi gastronomici e ambientali, rappresentazioni teatrali, concorsi fotografici e di pittura e il festival della pizza a chiudere.
Il programma è distribuito in cartaceo in molte attività commerciali tortoresi ed è consultabile on-line cliccando qui.
Inoltre, come per ogni altra informazione turistica, ci si può rivolgere al servizio Whatsapp inviando un messaggio al numero 3479653148.
“Inoltre – spiega Sergio Tranchino, consigliere con delega al settore – abbiamo potenziato il servizio navetta per il centro storico, che servirà anche le strutture alberghiere di Tortora e Praia a Mare. Il Museo di Blanda resterà aperto tutti i giorni fino alle 24 e le chiese fino alle 23”.