Home / IN PRIMO PIANO / Santa Maria del Cedro, il Consiglio comunale cambia volto

Santa Maria del Cedro, il Consiglio comunale cambia volto

GS_inside_arSANTA MARIA DEL CEDRO – Si discuterà anche di surroghe di consiglieri nella prossima seduta del Consiglio comunale di Santa Maria del cedro in programma domani, martedì 21 aprile 2015, alle 20.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Sia la maggioranza che la minoranza sostituiranno uno dei rispettivi componenti. Carmine Maietta, nominato assessore al Commercio a marzo scorso, sarà sostituito da Ornella Magurno.

Nei banchi dell’opposizione, inoltre, non siederà più il consigliere dimissionario Luca Tonino Casabella. Il capogruppo di Svolta positiva, Andrea Napolitano, ha precisato che non esistono motivazioni politiche alla base delle dimissioni. Casabella lascerebbe per impegni lavorativi. È stato inoltre anticipato che, per motivi simili, altri 3 componenti non eletti, Luca Cirelli, Damiano Rinaldi e Giovanni Valente, rinunceranno al posto in consiglio. A subentrare dovrebbe essere dunque il quarto non eletto, Giorgio Vernì.

Nel corso della seduta di domani, si discuterà dell’acquisto dell’immobile che ospiterà l’ostello Casa di Laos e di razionalizzazione delle società partecipate.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

allagamento via pepe scalea

Scalea, allagamento in via Attilio Pepe: “Non pago i tributi al Consorzio”

Un cittadino di Scalea dopo l’allagamento di via Attilio Pepe: “non pago i tributi al …